Contaminafro è un progetto dell'Associazione culturale ARCI Mo'o mendama

Instagram

Benessere e artigianato | Contaminafro 2019

Flug Market a Contaminafro

Benessere e artigianato | Contaminafro 2019

Anche quest’anno il programma di Contaminafro è fittissimo di appuntamenti: oltre a concerti, jam session, performance di danza e teatro, proiezioni cinematografiche, mostre, dj set e conferenze, il Festival si propone di raccontare un mondo eterogeneo anche tramite colori, creatività e artigianato.

Da venerdì 21 giugno a domenica 23 giugno 2019
La Royal Park International parteciperà al festival con i suoi espositori nel settore del benessere psicofisico: sempre fedeli al motto Mens sana in corpore sano, saranno presenti produttori e distributori di prodotti salutistici, operatori nei vari settori della cura della persona e dell’ambiente, esperti in medicine alternative, scienze e terapie applicate, fitness ecc.

Da sabato 22 giugno a domenica 23 giugno 2019
Flug è un market di creativi e artigiani, è una festa per tutti con musica e arti, le parole d’ordine sono passione e creatività e l’handmade è il cuore di questo progetto. Artigiani tradizionali, sarti e creativi 2.0, designer e stampatori 3D, fumettisti, collezionisti selezionati per esporre le proprie creazion uniche ed originali. A Contaminafro 2019 alla Fabbrica del Vapore!

No Comments

Leave a Reply

it_ITItalian
it_ITItalian