16 maggio 2018

Artigianato dal Mondo

Da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio  nel cortile della Fabbrica del Vapore a Milano si terrà la mostra-mercato dell’artigianato proveniente da tutto il mondo.

Abbiamo il piacere d’informarvi che ci siamo lanciate in una nuova avventura: organizzeremo una mostra mercato all’interno della programmazione del Festival Contaminafro che quest’anno arriva alla sua V edizione.

Il Festival avrà luogo dal 26 giugno al 1 luglio in differenti location di Milano: Triennale, mare culturale urbano e Fabbrica del Vapore.

La mostra mercato ospiterà anche uno spazio/agorà dedicato all’esibizione di “giovani talenti” nel campo delle arti e laboratori di percussioni, danza e arte ispirata all’Africa per bambini.

In contemporanea alla nostra manifestazione, la Fabbrica del Vapore ospiterà la famosa mostra di Harry Potter con circa 130000 biglietti già venduti per Milano che vanno ad aggiungersi ai 4,5 milioni di visite che la mostra ha già registrato nelle sue tappe precedenti (New York, Parigi, Tokyo ecc…).

La mostra mercato sarà suddivisa in un’area food con specialità italiane e internazionali e un’area artigianato suddivisa per macro aree geografiche: abbigliamento, stoffe, oggetti per la casa, giochi, artigianato artistico, gioielli, strumenti musicali…ecc

Alleghiamo la scheda di adesione che chiediamo di rinviare debitamente compilata entro e non oltre il 30 maggio 2018 a: valeriaz@fastwebnet.it.

Gli espositori selezionati riceveranno entro e non oltre il 5 giugno 2018 conferma della partecipazione e tutte le istruzioni necessarie (termini di pagamento, documentazione scia, contratto ).